Logo ilPrestito
Numero Verde: 800910630
Area Clientiarea Clienti

area partnerarea partner

Le News

09/07/2012 - Reggina Calcio: campagna abbonamenti 2012/2013 Identita' Reggina, continua la partnership con ilPRESTITO (marchio di NiM Consulting Srl) per il finanziamento degli abbonamenti a interessi e commissioni zero

Reggio Calabria 09/07/2012 - E’ stata presentata oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 che scatterà il prossimo 12 luglio e che, come sempre, sarà suddivisa in due periodi:  

-         un primo periodo, dal 12 luglio al 18 luglio, riservato ai vecchi abbonati con diritto di prelazione

-         un secondo periodo, dal 19 luglio al 21 luglio, riservato ai nuovi abbonati.

Sta per partire una nuova stagione, una nuova avventura che certamente ci riserverà molte emozioni. Alla guida della squadra ci sarà l’amatissimo Davide Dionigi, per tutti i tifosi “Re davide”, i cui trascorsi alla Reggina sono garanzia di attaccamento alla maglia (“Identità reggina”, appunto) e di voglia di fare bene.

Il neo tecnico amaranto saprà far divertire il popolo reggino e calabrese in generale, anche in considerazione del fatto che predilige giocare con un modulo a tre punte, il che fa presumere che vedremo una Reggina votata all’attacco.

Si riparte da Davide Dionigi, ma “Re davide” non è stato l’unico innesto effettuato dalla società reggina: sembra si stiano concretizzando, infatti, diversi movimenti in entrata, soprattutto nel reparto avanzato, che fanno ben sperare…

A tutti i tifosi reggini, pertanto, viene chiesto di stringersi attorno alla squadra e di riappropriarsi tutti insieme di quella “Identità Reggina”, di quella determinazione, di quella voglia di dare tutto e di soffrire fino alla fine, che è sempre stata la vera forza di questa squadra e che è stata elemento centrale di tutti i successi amaranto.

Anche quest’anno chi vorrà avvalersi della formula del finanziamento a TAN ZERO potrà farlo, diluendo così il costo dell’abbonamento in 6 oppure 8 comode rate mensili, senza l’aggravio di interessi e/o di commissioni di istruttoria pratica, grazie alla partnership tra la Reggina Calcio e la NiM Consulting Srl (titolare del marchio ilPRESTITO), che ormai dura dal 2009 e che proseguirà anche per la stagione calcistica 2012/2013.

La NiM Consulting, in qualità di agente per Consel Spa, e la Reggina Calcio hanno infatti stipulato una convenzione in virtù della quale si potrà dare a tutti gli abbonati la possibilità di finanziare il proprio abbonamento per la stagione calcistica 2012/2013, in modo tale che gli abbonati possano scegliere se pagare la propria quota in un’unica soluzione oppure se pagare in comode rate mensili (che possono variare da 6 a 8, a seconda delle preferenze di ciascun abbonato).

Per effettuare la richiesta di finanziamento sarà sufficiente presentarsi al Centro S. Agata muniti solamente di documento di identità e tessera sanitaria (o codice fiscale) e fornire tutti i dati richiesti (dati anagrafici, dati residenziali, dati lavorativi e reddituali, etc.).

Ciascuna richiesta di finanziamento sarà comunque soggetta alla valutazione del merito creditizio e l’effettiva erogazione dello stesso sarà a totale discrezione dell’Istituto erogante, Consel Spa, e non potrà essere garantito da NIM Consulting.

Il lancio della nuova campagna abbonamenti dovrebbe avvenire in concomitanza con il primo allenamento della squadra (il 09 luglio p.v. allo stadio Granillo di Reggio Calabria), al quale potranno assistere gratuitamente tutti i tifosi, sostenitori e simpatizzanti della Reggina.

Scarica allegato: Clicca qui per scaricare allegato

Torna all'elenco news

ilPrestito ...ti prende per mano
ilPrestito è un marchio di NiM Consulting S.r.L. - P.IVA: 02514590807 - Iscr. OAM n. A7892 - ISVAP n. E000287795
Progettazione e sviluppo web: Soluzioni-Internet.eu
Copyright 2009 - 2018 © - Tutti i diritti riservati - Privacy
Valid XHTML 1.0 Transitional  Valid CSS