Logo ilPrestito
Numero Verde: 800910630
Area Clientiarea Clienti

area partnerarea partner

Le News

11/11/2010 - ilPRESTITO e Reggina Calcio compagni di viaggio


NIM Consulting Srl  (titolare del marchio ilPRESTITO”) promuove, in collaborazione con la Reggina Calcio Spa, il concorso <<Vai allo Stadio e…Parti in Crociera con ilPRESTITO”>>

Reggio Calabria – 11/11/2010

In occasione della partita Reggina-Torino, valida per la quindicesima giornata di Serie Bwin, che si disputerà il 13/11/2010 alle h. 15:00 presso lo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, NIM Consulting Srl  (titolare del marchio ilPRESTITO) promuoverà il concorso a premi, organizzato con la collaborazione della Reggina Calcio Spa, <<Vai allo Stadio e…Parti in Crociera con ilPRESTITO”>> che mette in palio una crociera MSC per due persone con partenza da Messina e con tappe in Francia, Spagna, Tunisia e Malta.

Al concorso parteciperanno i titolari di abbonamento e i possessori di biglietto acquistato entro il 08/11/2010  (il regolamento è consultabile sui siti www.ilprestito.tv e www.regginacalcio.com). Per partecipare al concorso è sufficiente inviare un SMS al numero 320-2041288 (i cui costi sono quelli previsti dalla tariffa propria di ciascun partecipante), dalle ore 12:15 alle 15:15 del medesimo giorno in cui si disputerà la partita, riportante il testo "WIN REGGINA (NR. ABBONAMENTO)" ovvero "WIN REGGINA (NR. BIGLIETTO)".

Il vincitore del concorso, estratto a sorte durante la partita, verrà individuato mediante annuncio dello speaker che indicherà quali sono il Settore, la Fila e il Posto abbinati al numero di biglietto/abbonamento vincente e inviterà il titolare del biglietto/abbonamento associato a tale combinazione di posto, chiedendogli di raggiungere il centro del campo dove riceverà il premio (una Crociera MSC per due persone) dalle mani del Presidente della NIM Consulting Srl, Nicola Maluccio, che, a sua volta, sarà assistito dalla bellissima Maria Elena Scaramozzino (che, nel concorso Miss Italia 2010, ha fatto onore alla città di Reggio Calabria arrivando alla finalissima e piazzandosi tra le prime sei miss).

Tale iniziativa nasce dalla convinzione del management di NIM Consulting Srl (titolare del marchio ilPRESTITO”) che la Reggina Calcio possa e debba costituire una sorta di polo d’attrazione per tutte le imprese reggine e calabresi in genere.

La Reggina Calcio, infatti, è solo una delle tante realtà positive di questa Regione che ha dalla sua la fortuna di operare in un settore fortemente entusiasmante e appassionante, grazie al quale riesce a coinvolgere persone di tutte le età e condizione sociale. Di contro, però, va detto che tale fortuna andrebbe persa se non ci fosse una società come la Reggina Calcio SpA, che lascia poco al caso e che, al contrario, fa della competenza, del lavoro e della programmazione i propri cavalli di battaglia.

Pertanto, per i motivi appena descritti, il management di NIM Consulting Srl (titolare del marchio ilPRESTITO”) ha scelto per la seconda stagione consecutiva di essere Partner Ufficiale della Reggina Calcio, in quanto ritiene che detta società può certamente essere una sorta di centro aggregante per le aziende calabresi e può rappresentare per le stesse una sorta di cassa di risonanza. In Calabria, al pari della Reggina, operano con ottimi risultati tante altre imprese che magari non hanno la fortuna di operare in un settore ugualmente accattivante e trascinante, ma che allo stesso modo della Reggina operano con dedizione, abnegazione, competenza e programmazione, riuscendo anche ad essere leader nel proprio settore d’appartenenza.

La Reggina e ilPRESTITO” compagni di viaggio, quindi, perché accomunate dalla medesima cultura del lavoro e del fare! (NIM Consulting Srl)

 

Scarica allegato: Clicca qui per scaricare allegato

Torna all'elenco news

ilPrestito ...ti prende per mano - Prestiti Personali
ilPrestito è un marchio di NiM Consulting S.r.L. - P.IVA: 02514590807 - Iscr. OAM n. A7892 - ISVAP n. E000287795
Progettazione e sviluppo web: Soluzioni-Internet.eu
Copyright 2009 - 2018 © - Tutti i diritti riservati - Privacy
Valid XHTML 1.0 Transitional  Valid CSS